Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VERNIO20°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 12:21

Ketamina al karaoke, spacciatore in arresto

auto dei carabinieri

I carabinieri hanno sorpreso l'uomo, 46 anni, recidivo, con varie dosi di sostanza stupefacente destinate ai clienti dei locali di intrattenimento



PRATO — Ketamina al karaoke, e lo spacciatore finisce in arresto. Per la verità i carabinieri lo avevano già arrestato nel novembre scorso. Adesso, però, per l'uomo di 46 anni si apre un nuovo atto dopo che i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Prato lo hanno trovato in possesso di circa 120 grammi di Ketamina, suddivisa in varie dosi, ritenute destinate ai clienti di circoli ricreativi e locali di karaoke. 

Da alcuni giorni il 46enne, già noto alle forze dell'ordine, veniva monitorato dai militari. L'uomo era stato visto più volte frequentare per brevissimo tempo alcuni locali cittadini. Quindi dopo essere stato notato uscire da uno di essi, dove si era trattenuto per pochi minuti appena, è stato fermato alla guida della propria auto e trovato in possesso di alcune dosi di Ketamina, per complessivi 35 grammi, che aveva nascosto in un cuscino sistemato sul poggiatesta del sedile di guida. 

Dunque è stata la volta della perquisizione al domicilio, dove sono state trovate ulteriori 11 dosi della stessa sostanza, 85 grammi in tutto, rimpiattate in nascondigli diversi. I carabinieri hanno rinvenuto anche numerose buste utilizzate per il confezionamento di sostanze stupefacenti. È finito tutto sotto sequestro, compresi 900 euro in contanti che l'uomo aveva nel portafoglio all'atto del fermo, ritenuti frutto delle cessioni effettuate in serata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri si erano registrati 40 nuovi positivi a livello provinciale, e oggi nel solo capoluogo i casi in più sono 47. Ecco i dati della corsa del virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità