Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO11°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 09:00

Ai domiciliari continua imperterrito a spacciare

La droga nelle bustine da tè
La droga sequestrata nelle bustine da tè

E infatti è stato nuovamente arrestato, insieme a un'altra persona. In casa aveva ketamina suddivisa in 115 bustine da tè color oro



PRATO — Lo avenvano arrestato una decina di giorni fa, era il 16 Marzo, per spaccio di droga. Così era finito ai domiciliari. Ma ieri è stato arrestato di nuovo perché da quella casa lui continuava imperterrito a spacciare ketamina.

Con l'uomo, 38 anni di origine cinese e irregolare sul territorio nazionale, è finita in arresto anche una donna sua connazionale di 45 anni, anche lei irregolare in Italia. Sì perché dai domiciliari lui non poteva effettuare le consegne. Del compito era quindi stata investita la donna. Muovendosi con taxi sempre diversi nella rete dell'abusivato, portava la sostanza ai giocatori delle sale giochi Vlt pratesi.

I carabinieri del reparto operativo nucleo investigativo hanno trovato nella sua abitazione 285 grammi di ketamina suddivisi in 115 bustine da tè termosaldate color oro oltre a 500 astucci di plastica vuoti per la confezione delle dosi. Il tutto, sequestrato e repertato, verrà depositato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale. Il valore della droga è stimato in 17mila euro. I due sono stati condotti in carcere. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare i canali per l’approvvigionamento dello stupefacente.

La droga sequestrata nelle bustine da tè

La droga sequestrata nelle bustine da tè

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità