Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 30 aprile 2020 ore 12:50

La coca in auto vale una fortuna e lui non frena

cocaina

I carabinieri impegnati nei controlli anti-Covid hanno inseguito un pusher con 250.000 euro di droga in macchina. Lui in risposta li ha speronati



PRATO — Si è concluso con l'arresto di un giovane di 25 anni, magrebino, l'inseguimento iniziato ieri in via Valentini che si è concluso con lo speronamento di una macchina dei carabinieri. Il militare che si trovava alla guida, per fortuna, non è rimasto ferito ma l'auto è praticamente da buttare. 

Da quanto emerso, il giovane che, non si è fermato all'alt intimato dai carabinieri, aveva a bordo due chili di cocaina suddivisi di due panetti da un chilo l'uno. Da una prima stima, il valore della droga ammonterebbe ai 110.000 euro circa: una volta tagliata e messa su piazza, vista la purezza, il guadagno sarebbe potuto arrivare a 250.000 euro. Dalla perquisizione della casa del ragazzo che i carabinieri hanno svolto in una fase successiva, sono saltati fuori oltre tremila euro ritenuti i proventi dell'attività di spaccio. Droga e soldi sono stati destinati all'ufficio corpi del reato del tribunale. 

Il ragazzo, che viaggiava su un'auto intestata a una connazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sanzionato per la mancata osservanza delle norme anti-coronavirus. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità