Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 14 febbraio 2017 ore 13:15

Ladri in ditta per rubare macchine da cucire

I malviventi hanno forzato il portone di una confezione cinese ma sono stati sorpresi dal marito della titolare. Arrestati da carabinieri e municipale



PRATO — Hanno forzato il portone dell'azienda di prima mattina e hanno iniziato a sganciare dai sostegni sei macchine da cucire professionali. Così il marito della titolare di una confezione cinese in via del Sabotini ha sorpreso due ladri al momento dell'apertura giornaliera. I due malviventi, disturbati dall'arrivo dell'uomo, si sono dati alla fuga riuscendo a caricare su un'auto tre delle macchine da cucire.

Grazie alle segnalazioni arrivate dal derubato, da un cittadino che ha notato l'auto dei ladri contromano in via Pistoiese e da un carabiniere libero dal servizio, i militari - coadiuvati da una pattuglia della polizia municipale -hanno intercettato e arrestato i due ventenni di nazionalità bosniaca, senza fissa dimora e pregiudicati.

Dalla perquisizione del veicolo i militari hanno rinvenuto le tre macchine da cucire rubate e attrezzi per lo scasso. I filmati della videosorveglianza e i testimoni hanno confermato la dinamica del furto e la responsabilità dei due uomini. In corso di identificazione il terzo complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca