Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:00
L'amianto si rimuove allo sportello

Prende il via l'attività dei nuovi uffici comunali per la rimozione di tetti e canne fumarie presenti negli immobili cittadini
PRATO — Di amianto ce n'è ancora molto in giro. Non solo tetti ma anche altri arredi rimasti nei palazzi e nei capannoni.
Da qui l'idea dello sportello che informa sulle pratiche per accedere alle agevolazioni fiscali o Inail, sulle pratiche autorizzative necessarie, sui costi indicativi per la rimozione in funzione della tipologia di fabbricato e sulle opportunità d’intervento che si presentano nel momento del rifacimento della copertura del fabbricato.
L’orario per il pubblico dello Sportello è il lunedì dalle 15 alle 17 e il giovedì dalle 9 alle 13. Informazioni www.programmanbiente.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI