Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 06:30

Bilancio promosso dalle categorie economiche

Le linee guida sui conti del Comune presentate dal sindaco Mauro Lorenzini hanno convinto Cna, Confartigianato e industriali



MONTEMURLO — E' stato il sindaco stesso a presentarle ai rappresentanti delle categorie economiche ai A convincere, soprattutto, la decisione di non aumentare la tassazione e di mantenere invariato il livello dei servizi. 

"In un momento di crisi l'auspicio sarebbe quello di poter contenere le tariffe, ma è già molto importante, ed è per noi motivo di soddisfazione, il fatto che il Comune di Montemurlo abbia deciso di non aumentare la tassazione – ha detto Michele Vuolato di Confartigianato - Mi auguro che l'amministrazione prosegua sulla strada degli investimenti in infrastrutture, facilitando così il lavoro delle imprese"

Apprezzati dai rappresentanti delle categorie economiche sono stati il progetto del cablaggio dell'intera zona industriale con la fibra ottica a banda ultra larga e il progetto per il completamento della rimozione dei tetti in amianto. 

"È importante rendere questa zona sempre più attrattiva per le imprese, attraverso un importante investimento in innovazione - ha aggiunto Maurizio Magni dell'Unione Industriale pratese - Anche “progetto amianto” riveste un particolare valore per l'area industriale ed è giusto avviare una specifica campagna di sensibilizzazione, promuovendo anche un pacchetto d'incentivi per la rimozione".

Piace anche, come ha fatto rilevare Francesco Bigagli di Cna, la cooperazione avviata con il Comune di Montale per quanto riguarda la progettazione coordinata del nuovo piano strutturale e la creazione di infrastrutture a servizio delle due aree industriali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità