Cronaca sabato 26 marzo 2016 ore 11:58
Le fiamme divampano nella casa abbandonata

Paura in via Luti a Prato per il violento incendio divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina usata come rifugio da persone senzatetto
PRATO — Il fumo nero che usciva da una delle finestre ha subito messo in allarme un passante che in quel momento si è trovato davanti alla casa. E' stato lui a dare l'allarme.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia con una volante. Nell'abitazione c'erano cinque uomini. Due sono stati portati in ospedali per accertamenti, ma nessuno di loro si è ferito in maniera grave.
Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco uno degli occupanti della casa è stato salvato proprio dall'uomo che ha dato l'allarme. Poco dopo un poliziotto avrebbe tirato fuori dall'appartamento un altro uomo, mentre gli altri tre occupanti erano riusciti già a fuggire.
Ora sono in corso gli accertamenti per capire le cause del rogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI