Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 13:15

Lo spacciatore viaggia sull'autobus

La polizia di Prato ha arrestato due pusher nigeriani legati tra loro. Uno è stato fermato su un autobus, un altro all'uscita da un treno



PRATO — Doppia operazione della Polizia e maxi sequestro di eroina: in tutto tre involucri e 32 grammi in un caso e ben 80 e 870 nell'altro. 

Il secondo arresto è partito dal primo, quando i poliziotti della questura pratese hanno concentrato le loro attenzioni su un nigeriano domiciliato a Prato in "trasferta" a Firenze con l'autobus.

Gli agenti lo hanno intercettato ad una fermata. E' stato sottoposto a Tac, scoprendo che aveva ovuli nell'intestino. Dalla perquisizione domiciliare sono saltati fuori altri ovuli e una bilancina di precisione.

Dall'analisi del telefono dell'arrestato i poliziotti sono risaliti ad un carico in arrivo da Roma, con un treno. Un altro nigeriano è stato perciò intercettato alla stazione, appena sceso dal convoglio: aveva ottanta ovuli nel retto per un totale di 870 grammi di eroina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità