Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 14:13

Manutenzione urbana, ok a una serie di progetti

giardino
Fra gli interventi anche quelli su aree verdi e giardini

Via libera agli interventi di riqualificazione di strade e marciapiedi, segnaletica e attraversamenti ma anche aree verdi e giardini. Ecco dove



PRATO — Strade e marciapiedi, attraversamenti, segnaletica ma anche aree verdi e giardini in diverse zone e frazioni di Prato: sono progetti definitivi a cui la giunta comunale ha dato il via libera su proposta dell'assessora alla città curata Cristina Sanzò.

I progetti derivano da extra oneri di urbanizzazione riferiti a piani attuativi e varianti urbanistiche, quindi a costo zero per le casse pubbliche malgrado il suo valore sia di circa 180mila euro.

Saranno interessate dagli interventi le frazioni di San Giorgio a Colonica e Santa Maria a Colonica e anche via dell’Alloro nella frazione di Paperino. Non solo però, perché è prevista la riqualificazione del tratto di via di Gonfienti compreso tra via Firenze ed il piazzale degli Etruschi, oltre alla riqualificazione del sottopasso ferroviario, realizzando una nuova pista ciclopedonale nel tratto da via Firenze al piazzale degli Etruschi. Saranno realizzati anche attraversamenti pedonali protetti nella frazione di Galciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca