Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:VERNIO13°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca giovedì 11 agosto 2022 ore 18:39

Massacrato di botte durante la rapina, c'è un fermo

squadra mobile polizia

Era la fine di Luglio quando in due aggredirono un imprenditore picchiandolo fino a farlo finire in ospedale. Il bottino? 2.000 euro



PRATO — Era il 29 di Luglio quando in due aggredirono un imprenditore malmenandolo fino a farlo finire in ospedale con prognosi di 35 giorni. Bottino: 2.000 euro e qualche effetto personale. Ebbene, ora per quella vicenda c'è un fermato. Le indagini della squadra mobile della polizia hanno portato a individuare uno dei due presunti aguzzini.

Le indagini si sono avvalse di attività tecniche. Gravi gli indizi di colpevolezza, riferisce la questura, raccolti nei confronti del 20enne pregiudicato senza fissa dimora che dopo la rapina si era reso irreperibile.

Poi, martedì, la svolta. Gli investigatori avevano motivo di ritenere che il giovane fosse nel Pratese. Ed eccolo infatti. Ieri 10 Agosto è scattato per lui il fermo di indiziato. Al termine dell’udienza di convalida per lui è stata disposta la custodia in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritiro a domicilio verrà effettuato nei Comuni di Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vernio, Agliana, Montale e Quarrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca