Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 16:37

Maxi rissa tra detenuti con le armi in pugno

Due gruppi di detenuti si sono affrontati con armi rudimentali. Nello scontro sono rimasti feriti 4 agenti. E' avvenuto nel carcere di Prato.



PRATO — Con armi rudimentali si sono affrontati fra detenuti, nigeriani contro marocchini: maxi rissa al carcere della Dogaia. Scattato l'allarme il personale di polizia è intervenuto per evitare il peggio. A ciascuno degli uomini in divisa sono state medicate le ferite con quattro giorni di prognosi. L'episodio è avvenuto a distanza di pochi giorni da un altro fatto: il 16 dicembre altri tre agenti erano finiti all'ospedale con sette giorni di prognosi per forti inalazioni di fumo in seguito all'incendio appiccato da un detenuto in una cella di isolamento. 

A dar notizia dei fatti è il coordinatore territoriale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Massimo Lavermicocca: "Ai colleghi coinvolti nella vicenda, - spiega - va tutta la nostra solidarietà e vicinanza auspicando loro una pronta guarigione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca