Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 11:35
Droga espressa al marito in carcere

La moglie di un detenuto ha provato a rifornire l'uomo durante l'orario di visita nascondendosi l'hashish in bocca. Presa dalla polizia penitenziaria
PRATO — E' stata fermata durante i controlli prima del colloquio con il marito. A scoprire che la donna stava cercando di portare lo stupefacente al mariti che si trova rinchiuso nel penitenziario pratese sono stati gli agenti della polizia penitenziaria.
In bocca aveva circa un grammo di hashish. Per lei è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti con l'aggravante dell'introduzione di droga in carcere.
A darne notizia è stato il segretario generale dell'Osapp, l'Organizzazione sindacale autonoma di polizia penitenziaria Leo Beneduci:"L'attività di controllo rimane comunque necessaria per evitare quindi situazioni di pericolo per gli stessi detenuti e per l'ordine e la sicurezza", ha detto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI