Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 17:41

Imprenditrice muore a soli 43 anni

Lutto nel mondo dell'imprenditoria. E' morta a 43 anni la vicepresidente della Cna di Prato Maria Coppola, titolare di una azienda di prodotti tessili



PRATO — Maria Coppola, vicepresidente della Cna di Prato, è deceduta a 43 anni, dopo una grave malattia. Proprio la associazione la ricorda per il suo impegno professionale, la dedizione e le competenze.

"Oggi Cna – prosegue l’associazione artigiana - perde una figura di grande talento e valore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione dei carabinieri si è svolta tra le province di Livorno, Pisa e Prato. Anche rapine ed estorsioni fra i reati contestati a 18 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità