Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 17:11

Muore storico barista

Foto da Fb

Confocommercio ha espresso cordoglio per la scomparsa di Enzo Cavicchi: "Figura storica della ristorazione e imprenditore apprezzato in città"



PRATO — Confcommercio ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Enzo Cavicchi "figura storica della ristorazione pratese e imprenditore apprezzato in tutta la città". Cavicchi aveva 72 anni.

Cavicchi era titolare dello storico Bar Maddalena di sant’Agostino aperto dai genitori nel 1963: "Enzo - hanno detto da Confcommercio - ha portato avanti negli anni l’attività insieme al fratello Giordano, alla sorella Miria e ai nipoti Lorenzo e Nicolò, rendendola un punto di riferimento per intere generazioni di Prato. Con lui se ne va una parte importante della ristorazione cittadina ma resta forte l’esempio di chi ha saputo resistere negli anni, crescendo ed adattando la propria attività alle esigenze del mercato. Nel ricordo dell’imprenditore e della persona di Enzo, Confcommercio (di cui Cavicchi faceva parte) porge alla famiglia le più sincere condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca