
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 29 agosto 2017 ore 15:45
Nascondono siringhe sotto le foglie

Fermati e denunciati due rumeni di 19 e 28 anni sorpresi lungo la pista ciclabile con una dose di eroina e un coltello
PRATO — Alla vista della polizia hanno tentato di nascondere tutto sotto il fogliame. Fermati e identificati, un 28enne e un 19enne, entrambi rumeni e con svariati precedenti penali per reati di varia natura, sono stati denunciati. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri lungo la pista ciclabile attigua al fiume Bisenzio.
Gli agenti hanno infatti appurato che i due avevano nascosto sotto delle foglie delle siringhe pronte all’uso e una dose di eroina, immediatamente sequestrata, che i rumeni hanno ammesso di aver acquistato da un pusher africano.
Il 19enne è stato trovato in possesso anche di un coltello con lama da 6 centimetri. Condotti in questura, i due sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di droghe, mentre il 19enne è stato anche denunciato per il reato di porto ingiustificato di coltello.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



