Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 16:43

Nessun pratese tra i 28 nuovi casi in Toscana

La provincia di Prato è l'unica a registrare un altro giorno di tregua. 14 dei nuovi casi sono relativi a rientri dall'estero



PRATO — Mentre la Toscana conta 28 nuovi casi di Coronavirus, emersi tra ieri e oggi, la provincia di Prato è l'unica nella regione a registrare un altro giorno di tregua. 

Il report della Regione non evidenzia infatti nuovi casi nel territorio pratese, dove, dopo l'impennata di pochi giorni fa, i casi emersi da inizio epidemia restano fermi a 572.

I dati aggiornati, contenuti nel report diffuso dalla Regione, portano a 10.735 i casi di positività al Coronavirus registrati in Toscana da inizio epidemia.

L'età media dei 28 casi odierni è di 35 anni circa. 14 sono relativi a rientri dall'estero, di cui 10 per motivi di vacanza (7 casi di rientro più 3 contatti).

Mentre continuano ad emergere nuovi casi, negli ultimi nove giorni in Toscana non sono stati registrati decessi collegabili al virus. Restano quindi 1.137 i deceduti nella regione dall'inizio dell'epidemia.

Le persone attualmente positive in Toscana sono 590.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità