Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Martedì 19 Luglio 2016 ore 11:48

Non c'è sicurezza, sigilli all'azienda cinese

La squadra interforze ha sospeso l'attività una ditta di confezioni a Prato, gestita da alcuni cittadini cinesi. Sono state sequestrati 21 macchinari



PRATO — All'interno del capannone c'erano otto cittadini cinesi, incluso il titolare, intenti all'attività lavorativa. Di questi cinque non sono risultati regolarmente assunti e per questo la squadra interforze, voluta dalla Regione Toscana, ha di fatto sospeso l'attività dell'azienda di confezioni. Sempre nello stesso controllo effettuato da Asl, Inps, Guardia di finanza, polizia e vigili urbani, sono stati sequestrati 21 macchinari, per la mancata agibilità del capannone.

Il titolare è stato denunciato perché non era iscritto al registro dello smaltimento dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine coordinata dalla procura di Catania tocca anche la Toscana. Gli indagati sono 28. Sequestri per 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità