Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 06:30

Le auto perdono terreno

Con la nuova area pedonale creata a Galciana cambia il traffico nella frazione. Tutte le strade interessate dall'intervento



PRATO — La nuova area pedonale riguarda lo spazio pubblico in via Girolamo Frescobaldi, nel tratto davanti al teatro recentemente ristrutturato, è stata realizzata un'area pedonale, nel tratto compreso tra Piazza della Chiesa di Galciana e Via Isidoro del Lungo.

Dalle 10 di domani il traffico proveniente da via Ciulli per raggiungere via Isidoro del Lungo sara deviato in via Beccatelli, via Villari, via Frescobaldi e via Isidoro del Lungo.

"Questo intervento - spiega l'assessore all'Urbanistica Valerio Barberis - rientra nell'ottica della valorizzazione degli spazi pubblici portata avanti dall'Amministrazione anche a seguito di richieste arrivate direttamente dai cittadini. E' nostro compito valutare le esigenze e le richieste e trovare le soluzioni più adeguate confrontandoci con la cittadinanza. Questo intervento, una sperimentazione in una piccola APU, è quindi perfettamemte in linea con l'idea di creare sempre più luoghi civici di aggregazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca