Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 10:18

La nuova Casa della salute è operativa

Nella struttura inaugurata a luglio sono erogati i servizi di medicina di gruppo, attività amministrative e assistenza infermieristica



PRATO —  La Casa della Salute Prato Centro Est è operativa. Inaugurata a luglio, nella struttura che si trova in via Fra’ Bartolomeo sono attive la medicina di gruppo, le attività amministrative e il servizio di assistenza infermieristica domiciliare.

La medicina di gruppo è costituita da 14 medici di medicina generale. Si tratta di una forma organizzativa caratterizzata da una sede unica di lavoro con studi medici periferici collegati in rete. I medici di medicina generale che hanno scelto questa modalità di lavoro svolgeranno la propria attività nella Casa della salute da lunedì a venerdì’ dalle ore 8 alle ore 20.

Le attività amministrative comprendono la prenotazione visite ed esami diagnostici e attivazione della tessera sanitaria. Giorni e orari di apertura della segreteria: dal lunedì a venerdì: 8.00 – 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Il servizio di assistenza infermieristica domiciliare nel Comune di Prato è presente in tre sedi distrettuali: Prato centro est; Prato nord e Prato sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca