Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 10:18

La nuova Casa della salute è operativa

Nella struttura inaugurata a luglio sono erogati i servizi di medicina di gruppo, attività amministrative e assistenza infermieristica



PRATO —  La Casa della Salute Prato Centro Est è operativa. Inaugurata a luglio, nella struttura che si trova in via Fra’ Bartolomeo sono attive la medicina di gruppo, le attività amministrative e il servizio di assistenza infermieristica domiciliare.

La medicina di gruppo è costituita da 14 medici di medicina generale. Si tratta di una forma organizzativa caratterizzata da una sede unica di lavoro con studi medici periferici collegati in rete. I medici di medicina generale che hanno scelto questa modalità di lavoro svolgeranno la propria attività nella Casa della salute da lunedì a venerdì’ dalle ore 8 alle ore 20.

Le attività amministrative comprendono la prenotazione visite ed esami diagnostici e attivazione della tessera sanitaria. Giorni e orari di apertura della segreteria: dal lunedì a venerdì: 8.00 – 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Il servizio di assistenza infermieristica domiciliare nel Comune di Prato è presente in tre sedi distrettuali: Prato centro est; Prato nord e Prato sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca