Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 10:18
La nuova Casa della salute è operativa

Nella struttura inaugurata a luglio sono erogati i servizi di medicina di gruppo, attività amministrative e assistenza infermieristica
PRATO — La Casa della Salute Prato Centro Est è operativa. Inaugurata a luglio, nella struttura che si trova in via Fra’ Bartolomeo sono attive la medicina di gruppo, le attività amministrative e il servizio di assistenza infermieristica domiciliare.
La medicina di gruppo è costituita da 14 medici di medicina generale. Si tratta di una forma organizzativa caratterizzata da una sede unica di lavoro con studi medici periferici collegati in rete. I medici di medicina generale che hanno scelto questa modalità di lavoro svolgeranno la propria attività nella Casa della salute da lunedì a venerdì’ dalle ore 8 alle ore 20.
Le attività amministrative comprendono la prenotazione visite ed esami diagnostici e attivazione della tessera sanitaria. Giorni e orari di apertura della segreteria: dal lunedì a venerdì: 8.00 – 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.
Il servizio di assistenza infermieristica domiciliare nel Comune di Prato è presente in tre sedi distrettuali: Prato centro est; Prato nord e Prato sud.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI