
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità domenica 29 gennaio 2017 ore 06:30
Nuovo asfalto per via Capponi

Il pacchetto di lavori in partenza anche in via Pietro Colletta prevede il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi
PRATO — I lavori cominceranno il 30 gennaio e non andranno oltre il 3 febbraio. Nel tratto compreso tra via Capponi e via Abba, dalle 7 di lunedì 30 gennaio e non oltre le 19 di venerdì 3 febbraio sarà attivo il divieto di sosta e il restringimento di carreggiata in via Gino Capponi, in via Tommaso Campanella, in Piazza Santa Maria della Pietà, nel tratto posto a collegamento tra via Capponi e via Colletta e nella stessa via Colletta, nel tratto compreso tra Via G. Capponi e Via C. Abba.
Nei giorni 30 e 31 gennaio e 2 e 3 febbraio, limitatamente a certe fasi di lavori, Via Gino Capponi sarà chiusa del tutto al traffico.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



