Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 06:30

Oltre il giardino a settembre

Torna la classica manifestazione nel giardino di palazzo Buonamici tra incontri, musica, spettacoli e iniziative di solidarietà



PRATO — La rassegna, promossa dalla Provincia e dal Comune di Prato e realizzato dalla Strada dei vini di Carmignano e dei sapori tipici pratesi attraverso CasottoAtipico, comincerà il 1 settembre e si concluderà il 18 settembre. 

Gli appuntamenti sono tutti a ingresso libero e prevedono l'accesso da piazzetta Buonamici. 

Questi gli appuntamenti principali. Il 5 settembre, in un evento a cura di Anpi promosso per le celebrazioni della Liberazione di Prato, si terrà alle 18 la presentazione del fumetto L'eroe partigiano realizzato da Jacopo Nesti e Francesco Della Santa sulla vita e le vicende di Lanciotto Ballerini. Alle 21 la serata prosegue con l'iniziativa promossa dal Comune di Vernio con Dalla mia prua osservo, letture di poesia in onore e ricordo di Marco Zeloni. 

Confermata anche il 7 settembre alle 19 la serata con musica e danza all'insegna della solidarietà Buonamici show promossa da AID Associazione Italiana Dislessia. Il 10 settembre l'associazione FareArte presenterà il programma della prossima stagione culturale, mentre alle 21 è prevista l'esibizione del gruppo Black & white ensemble gospel choir, iniziativa musicale inserita anche nel cartellone del Festival Musicale Pratese con il Comitato cittadino Attività musicali. 

L'intero programma è disponibile sul sito della Provincia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno