Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro venerdì 21 ottobre 2022 ore 09:32

Operai sgomberati e presidio in questura - Video

Sgomberati 22 operai che si trovavano in presidio di protesta contro i licenziamenti. La denuncia dei Cobas che hanno indetto un presidio in questura



PRATO — Sgomberato questa mattina il presidio dei 22 operati licenziati dalla Iron Logistics di Prato, a rendere nota l'operazione è stato il sindacato Cobas Prato e Firenze che ha pubblicato le immagini in diretta sui social ed indetto uno sciopero provinciale urgente con presidio in questura.

Questa mattina alle 6 i lavoratori stavano dormendo nelle tende presso il presidio quando sono arrivate le forze dell'ordine. La coordinatrice del Si Cobas Sarah Caudiero, arrivata sul posto a sgombero terminato, si trova in questura a Prato.

"Un elicottero e decine di reparti antisommossa per sgomberare violentemente il presidio dei 22 licenziati iron logistics - recita una nota dei Cobas - un trattamento riservato solo ai criminali mafiosi usato contro dei lavoratori in presidio pacifico davanti ai cancelli dell’azienda. In questo momento sciopero provinciale in corso e presidio sotto la questura: tocca uno tocca tutti non sono parole ma la realtà è la forza di questo sindacato che da anni lotta contro sfruttamento e mafia nel distretto tessile e a cui ispettorati e tribunali del lavoro hanno sempre dato ragione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca