Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 18:20

L'ospedale Santo Stefano alla vigilia del Vax-Day

ospedale di prato

Il presidio pratese sarà protagonista, domani, della giornata con cui si inaugura la campagna vaccinale contro il coronavirus Covid-19



PRATO — E' vigilia di Vaccine-day, all'ospedale Santo Stefano di Prato dove domattina, 27 dicembre, arriveranno le 45 dosi da somministrare nella prima giornata di campagna vaccinale contro il coronavirus Covid-19.

Il presidio pratese è tra i dodici individuati a livello regionale per questa tranche inaugurale di vaccinazioni. A ricevere per primi le dosi vaccinali - a partire dalle 11 - saranno 45 persone selezionate secondo le direttive ministeriali tra il personale medico, tecnico, amministrativo e infermieristico. In rappresentanza della giunta regionale è prevista la presenza dell'assessore alle infrastrutture digitali Stefano Ciuoffo.

La partita delle 620 dosi riservate alla Toscana arriverà prima a Firenze, alla farmacia dell'ospedale di Careggi, il 27 mattina alle 8 secondo la variazione comunicata dall'esercito. Le confezioni saranno quindi suddivise per le dodici destinazioni, tra cui appunto il Santo Stefano a Prato, e trasferite a bordo di autovetture specificamente attrezzate per i trasporti con la catena del freddo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca