Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 09:38

Parcheggio gratuito per l'estate in città

Gli automobilisti che lasceranno il loro veicolo in queste aree non dovranno dunque pagare il ticket previsto negli altri periodi dell'anno



PRATO — Nel mese di Agosto i parcheggi a pagamento su aree pubbliche saranno gratuiti, lo ha comunicato il Comune di Prato.

Sui parchimetri sarà indicata la gratuità sui display, anche in inglese. Gli automobilisti che lasceranno il loro veicolo in queste aree non dovranno dunque pagare il ticket previsto negli altri periodi dell'anno.

Saranno gratuiti anche i parcheggi di via Arcivescovo Martini e piazza Ebensee, le cui sbarre d'ingresso e di uscita rimarranno alzate. Rimarrà invece a pagamento, unica eccezione, il parcheggio coperto del Serraglio.

L'amministrazione ricorda inoltre che il calendario della pulizia strade resterà invariato nel mese di Agosto e quindi le strade dovranno essere liberate dai veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità