Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 16:13

Quattro pratesi nel parlamento degli studenti

Il parlamento regionale degli studenti della Toscana
Il parlamento regionale degli studenti della Toscana

Sono Jacopo Conti e Emma Shkopi del Dagomari, Gabriele Matteucci del Datini ed Elena Sarcina del Gramsci-Keynes. Conti anche in ufficio di presidenza



PRATO — Quattro pratesi sono eletti nel parlamento regionale degli studenti. Sono Jacopo Conti e Emma Shkopi dell'istituto Dagomari, Gabriele Matteucci del Datini ed Elena Sarcina del Gramsci-Keynes. Lo fa sapere una nota proprio dell'istututo superiore Dagomari, il cui studente Jacopo Conti è entrato anche a far parte dell'ufficio di presidenza dell'assemblea.

I parlamentari della provincia di Prato si sono insediati nei giorni scorsi e nella seduta del 26 Novembre scorso si è anche formato l'ufficio di presidenza del parlamento regionale studentesco, riunitosi nell'aula del consiglio regionale della Toscana a Firenze.

i"Un importante momento di crescita e di formazione, oltre che di cittadinanza attiva - recita la nota - che servirà da stimolo e da proposta alle varie iniziative giovanili e studentesche della Regione Toscana per i prossimi due anni".

Gli studenti sono stati accompagnati nel giorno del loro insediamento dalla professoressa Monica Boni, referente provinciale del parlamento regionale studentesco, e dai docenti Loredana Rizzi, Marilena Terlizzi e Pierpaolo Pantanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il dato sui nuovi contagi relativo al capoluogo, Prato, da solo supera di gran lunga il totale provinciale di ieri. Nessun decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca