Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca giovedì 09 maggio 2019 ore 16:45

Picchiata e rapinata dall'ex fidanzato

La donna ha chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato. Avrebbe anche tentato di tagliarle i capelli per punizione



PRATO — Ha minacciato la ex fidanzata poi l'ha colpita con un pugno e si è impossessato della sua valigia e dei suoi documenti, ma lei è riuscita a chiamare i carabinieri.

In manette un 30enne cinese. L'uomo secondo quanto ricostruito, non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna, sua connazionale, alla quale avrebbe anche tentato di tagliare i capelli per punizione. 

Alla vista dei carabinieri il 30enne si è dato alla fuga ma è stato bloccato e arrestato. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca