Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 16:47
Picchia la moglie incinta davanti ai figli piccoli

L'uomo era ubriaco. Le urla della donna hanno attratto l'attenzione di un finanziere vicino di casa della coppia che è intervenuto
PRATO — Notte di violenza in un'abitazione di Mezzana, nella zona est di Prato. Un uomo di 28 anni, di origine cinese, ha preso a botte la moglie al quarto mese di gravidanza e lo ha fatto davanti ai figli piccoli e alla nonna. L'uomo, da quanto si apprende, era ubriaco.
Sono state le urla della vittima dell'aggressione a destare l'attenzione di un finanziere che abita vicino alla coppia, intervenuto in attesa della volante della polizia nel frattempo inviata sul posto.
L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. A quanto pare non era la prima volta che la donna veniva picchiata ma, come spesso accade in questi casi, non aveva mai denunciato gli episodi di violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI