Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 16:23

Lo picchia a sangue e poi lo accoltella

carabinieri

Grave aggressione davanti alla stazione dove un ragazzo di diciotto anni è stato raggiunto da un fendente. I carabinieri minacciati dall'aggressore



PRATO — Aggressione in due atti nel giardino alberato davanti alla stazione centrale. Da quanto si apprende, un ragazzo di 18 anni di origine gambiana è stato prima riempito di calci e pugni da un connazionale di 23 anni che poi è tornato indietro e lo ha colpito alla testa con una bottiglia e infine con un coltello da cucina ferendolo all'avambraccio destro. 

Sul luogo dell'aggressione sono arrivati i carabinieri che hanno soccorso il ferito, subito affidato al 118: ne avrà per un mese prima di rimettersi. 

L'aggressore è stato rintracciato dopo una quarantina di minuti e subito ha tentato di disfarsi dell'arma. Poi, con le mani ancora sporche di sangue ha minacciato di morte i militari. Minacce, a quanto pare, ripetute anche durante l'identificazione. Addosso gli sono stati trovati 12 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, un martello e un cacciavite. 

Per lui sono scattate le manette. Le accuse nei suoi confronti sono lesioni personali gravissime, resistenza con minaccia a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi e oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca