Cronaca lunedì 15 novembre 2021 ore 15:49
Ha in casa una pistola e tante armi bianche

La polizia ha perquisito l'abitazione dell'uomo trovando l'arma funzionante e con il colpo in canna. L'uomo è stato arrestato e portato in carcere
PRATO — Un uomo di 41 anni, pregiudicato e di nazionalità italiana, è stato arrestato dalla polizia di Prato perché deteneva illegalmente una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, una scacciacani e molte armi bianche.
L'uomo è stato perquisito nel domicilio dopo che le indagini degli agenti avevano portato alla conclusione che potesse detenere una pistola.
Così i poliziotti sono entrati nell'abitazione in zona Galceti e oltre a trovare la pistola hanno trovato altre armi. La pistola, funzionante, era nascosta sopra un mobile e aveva il colpo in canna.
Tutte le armi sono state sequestrate e l'uomo è stato portato in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI