Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 06:30

Pronti trenta nuovi posti auto

Nuovo parcheggio a Tobbiana dopo le richieste avanzate dai cittadini che hanno presentato una petizione lamentando la carenza di aree di sosta



PRATO — Il parcheggio si trova all'incrocio tra via traversa Vicinale e via dell'Orsa Minore. Il costo dell'operazione è pari a circa 30 mila euro circa.

"Con questo intervento - ha dichiarato l'assessore alla Mobilità Filippo Alessi - diamo risposta ad una richiesta che proveniva dalla cittadinanza".

Le transenne sono state ormai tolte mercoledì e le auto possono entrare. Nell'occasione l'assessore Alessi ha fatto un sopralluogo anche nell'area del futuro collegamento tra i giardini di via Masini e via De Curtis con la nuova pista ciclabile sempre di via dell'Orsa Minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno