Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 16:13

Clienti a luci rosse e il condominio non ci sta

prostitute

Un gran via vai nella palazzina ha rivelato l'attività di prostituzione ai vicini che hanno presentato un esposto. E oggi sono scattate le denunce



PRATO — Quel via vai di estranei nella palazzina aveva insospettito i vicini circa l'attività a luci rosse che si svolgeva dietro le porte di uno degli appartamenti del condominio, affittato da una donna. Così i residenti del condominio hanno presentato un esposto che ha fatto scattare i controlli della polizia municipale di Prato.

Beh, era tutto vero. Gli investigatori della Municipale hanno monitorato lo stabile per diversi giorni, rilevando proprio quanto lamentato dagli abitanti del palazzo. Così è scattato l'intervento, con tanto di denuncia per favoreggiamento della prostituzione di una donna di 55 anni.

La denunciata era l'affittuaria dell'appartamento utilizzato da almeno un'altra donna. Sono stati sentiti anche i proprietari dell'appartamento, estranei ai fatti, ma invitati a verificare il corretto utilizzo dei locali da parte dell'inquilina che già in passato aveva ospitato prostitute, a maggior ragione in un momento in cui l'ingresso di persone estranee nei palazzi desta preoccupazioni anche da un punto di vista sanitario. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con i nuovi positivi emersi oggi, nel Pistoiese gli infettati da inizio pandemia superano quota 21.600. I dati in dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità