Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 14:00

​Nuovo sequestro nella palazzina delle prostitute

Identificate dalla municipale due donne cinesi e denunciato il locatario, anche lui un cinese ma residente in Sardegna



PRATO — Nuovo intervento della municipale in via Frà Bartolomeo in quella che da molti è conosciuta come la palazzina delle prostitute cinesi. Ieri gli agenti hanno tenuto d’occhio la palazzina di cui avevano già sequestrato un appartamento circa un mese fa, e hanno accertato che l’attività era ripresa coinvolgendo un altro appartamento della stessa proprietà.

Sono state identificate due donne cinesi, di cui una priva di permesso di soggiorno, che esercitavano prostituzione in un appartamento affittato da un loro connazionale residente in Sardegna. La denuncia è pertanto scattata per quest’ultimo, un 48enni, che non risulta avere nessun legame con Prato se non l’appartamento da lui affittato e “donato” alle lucciole cinesi. 

Le stanze, in cui sono stati rinvenuti profilattici ed altra oggettistica sessuale, erano messe a disposizione ognuna a 3 donne diverse per accogliervi i clienti. Una delle donne avrebbe anche ospitato la propria figlia, assente durante l’accertamento della Municipale, nella stessa stanza in cui esercitava.

Ad oggi quindi sono due gli appartamenti sotto sequestro nella stessa palazzina, cosa che sicuramente porterà ad ulteriori accertamenti per chiarire la posizione della proprietà, italiana, della palazzina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno