Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 11:16

Il garage affittato per confezionare droga

carabinieri

L'uomo, residente nel Fiorentino, è stato scoperto dai carabinieri con vari stupefacenti e materiali per il confezionamento. È stato arrestato



PRATO — Aveva preso un garage in affitto e lo usava come base di confezionamento di dosi di droga. Lo hanno scoperto i carabinieri del comando provinciale di Prato e l'uomo, 43 anni e residente nel Fiorentino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

I militari lo hanno trovato in possesso di 323 grammi di ketamina contenuti in 15 bustine di cellophane con chiusura a pressione, di vario peso. Ancora, il suo assortimento comprendeva 3,5 grammi di marijuana suddivisi in due bustine, 58 pasticche di ecstasy, altre 38 compresse di ecstasy a forma di quadrifoglio e una di colore rosa a forma di teschio.

Poi c'erano i materiali per il confezionamento: 2.000 altre bustine di cellophane vuote di varie dimensioni, tre bilancini elettronici di precisione, 810 euro in banconote di vario taglio, provento dell'attività di spaccio. I carabinieri stimano in oltre 20mila euro il valore delle sostanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità