Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO13°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Cronaca martedì 09 marzo 2021 ore 15:29

Stocca la droga nel garage dei parenti

carabinieri

L'uomo, 29 anni, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno colto sul fatto mentre scaricava 7 chili di stupefacenti dal bagagliaio



PRATO — Stoccava la droga nel garage di un parente. I carabinieri lo hanno colto sul fatto proprio mentre scaricava 7 chili di stupefacenti dal bagagliaio della sua auto, arrestandolo. Si tratta di un uomo di 29 anni, calciatore dilettante di una squadra del Fiorentino, incensurato. Gli investigatori non lo ritengono "uno spacciatore di piazza, ma un anello importante della catena".

I militari lo hanno colto in flagrante ieri, quando era intento a scaricare da un'auto cinque buste di marijuana da un chilogrammo e diversi panetti di hashish, per un totale di oltre 7 chili di sostanza stupefacente e per un valore complessivo, secondo i carabinieri, di circa 70mila euro. 

Il giovane stava stoccando gli stupefacenti nel garage di un suo parente a Prato. Insieme alla droga sono stati sequestrati sul posto anche 1.600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, e 3 telefoni cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca