Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 17:46
Questore chiude sala giochi per venti giorni

La disposizione a seguito di numerosi interventi delle forze dell'ordine per alcuni episodi di danneggiamento e microcriminalità
PRATO — Il Questore di Prato, Alessio Cesareo, ha disposto un provvedimento di chiusura di 20 giorni per un'attività di sala giochi del centro. La misura, hanno spiegato dalla questura, ha "finalità cautelare e non sanzionatoria”.
Dunque un provvedimento di prevenzione, al fine di garantire l’incolumità degli avventori e dei residenti della zona, a seguito di numerosi interventi delle forze dell’ordine per danneggiamenti e i reati commessi all’interno della sala,
Sempre per motivi di ordine e sicurezza pubblica la sala giochi era stata chiusa per 5 giorni nel marzo 2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI