Cronaca lunedì 26 ottobre 2020 ore 12:55
Raid anti-spaccio e spunta una pistola

Quattro arresti in altrettante zone della città nel corso di diverse operazioni di carabinieri. In casa di uno c'era una perfetta replica di revolver
PRATO — Quattro persone sono state arrestate nel fine settimana dai carabinieri impegnati a contrastare lo spaccio in città. In tre casi si tratta di altrettanti cittadini marocchini di 30, 33 e 38 anni, sorpresi in via Traversa Pistoiese, via Fabio Filiz e piazza dell'Università. La quarta è una donna cinese di 34 anni che, a quanto pare, ospitava in casa due persone nonostante non potesse essendo ai domiciliari per reati connessi allo spaccio
Due dei tre uomini sono stati fermati dai carabinieri di Montemurlo che li hanno sorpresi a cedere dosi di cocaina, mentre il terzo è stato trovato in possesso di più dosi di hashish e di diversi soldi che, secondo i militari, sono il ricavo delle attività illecite.
Tutti e tre sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare. Uno aveva in casa una perfetta imitazione di un revolver sprovvista del tappo rosso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI