Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità mercoledì 12 febbraio 2020 ore 09:00

Referendum, si cercano scrutatori

Online la manifestazione di disponibilità a fare lo scrutatore o presidente di seggio. Scadenze e modalità di partecipazione



PRATO — In vista del Referendum del 29 marzo, il Comune di Prato dà il via alla procedura per la manifestazione di disponibilità alla nomina di scrutatore o presidente di seggio da parte di coloro che sono iscritti nei relativi Albi.

La procedura online pubblicata sul sito web dell'ente resterà aperta fino a venerdì 27 marzo e sarà valida anche per eventuali sostituzioni.

Inoltre, fa sapere il Comune, "I disoccupati iscritti all'Albo degli scrutatori avranno la precedenza per la nomina se presentano da domani 11 febbraio fino al 19 febbraio un’autocertificazione che attesti lo stato di disoccupazione utilizzando il modello scaricabile dal sito: in tal caso non dovrà quindi essere presentata la domanda di disponibilità online".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro