Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 19:15

Ricercato per fatti di droga, eccolo in motorino

municipale moto

E' stata la polizia municipale a individuarlo mentre circolava per altro senza patente. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione



PRATO — Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per 8 mesi in tutto per reati in materia di droga, invece era in giro per via Pistoiese sul motorino e senza patente.

A individuarlo nel corso di controlli ai mezzi a due ruote è stata la polizia municipale del reparto motociclisti di Prato, che in conclusione l'ha portato nel carcere della Dogaia. L’uomo, 41 anni, dopo essere stato fermato ha ammesso di non avere la patente. Gli agenti lo hanno quindi portato al comando per gli accertamenti. 

E' stato lì che, a seguito del fotosegnalamento e dei relativi approfondimenti, è emerso che l'uomo aveva a suo nome un ordine di carcerazione spiccato dalla procura di Prato. Gli agenti hanno quindi informato il magistrato in turno e condotto l’uomo al carcere della Dogaia per l'esecuzione del provvedimento di carcerazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro