Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 20 luglio 2018 ore 17:42

Rissa all'alba coi bastoni, grave un giovane

Violenta lite in via Baldanzi, diverse persone si sono picchiate, qualcuna è riuscita a fuggire. Ci sarebbe stato anche un coltello



PRATO — Quattro cittadini di nazionalità marocchina sono stati arrestati per una rissa avvenuta all'alba in via Baldanzi.

Uno di loro, 25 anni, è stato portato in ospedale in codice rosso per le gravi ferite che ha riportato nella colluttazione.

L'allarme è stato da alcuni residenti, attirati dalle grida e dalle botte. Sul posto è arrivata la polizia.

A quanto si apprende la rissa è stata affrontata con bastoni e coltelli. Non si conoscono le ragioni che hanno scatenato il diverbio né il numero preciso dei partecipanti oltre ai quattro arrestati.

Alcuni dei partecipanti vivrebbero in uno stabile abbandonato poco lontano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità