Cronaca venerdì 01 giugno 2018 ore 12:55
Rosticceria poco igienica, Asl la chiude

Controlli antidroga e con i Nas, sanzioni per quattromila euro a un bar. Batman e Becky hanno scovato hashish e cocaina nella vegetazione
PRATO — I carabinieri della stazioni di Iolo e di Prato, insieme al Nas e a unità cinofile di Firenze (con i cani Becky e Batman) hanno controllato due esercizi commerciali di Prato, un bar di via Quarrata, al cui titolare sono state contestate violazioni amministrative per quattromila euro e una rosticceria di piazza Gelli per la quale i Nas, in relazione alle gravi carenze igienico -sanitarie e strutturali riscontrate, hanno avanzato alla Asl di prato una proposta di chiusura.
La Asl ha accolto la richiesta disponendo la sospensione temporanea dell’attivita’ commerciale. I titolari sono entrambi di nazionalità cinese e residenti a Prato.
Nel corso dello stesso servizio, ai giardini di via Biella e di via Di Casale a Tobbiana, Becky e Batman hanno trovato, nascosti nella vegetazione, 72 grammi tra hashish e cocaina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI