Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 14:10

Ruba il monopattino a noleggio e poi tira testate e morsi ai poliziotti

Ruba un monopattino a noleggio, si scaglia su un tecnico dell'azienda e poi sui poliziotti colpendone uno con una testata. Un uomo è stato arrestato



PRATO — Momenti di tensione a Prato per un furto degenerato in rapina violenta con aggressione alle forze dell'ordine. Un poliziotto è stato colpito con una testata.

L'episodio è accaduto nella mattinata del 7 Dicembre quando la questura è stata allertata per un furto di un monopattino a noleggio notato tramite il sistema di rilevamento GPS. Uno dei monopattini era in movimento senza che lo stesso fosse stato noleggiato. Il personale ha rintracciato il mezzo su via Ferrucci dove un uomo, straniero stava conducendo il monopattino. E' seguita una colluttazione durante la quale il ladro, per guadagnarsi la fuga, ha colpito al torace uno dei responsabili della ditta. 

Sul posto è arrivata una volante e lo straniero avrebbe dato in escandescenza colpendo, con una violenta testata, uno degli agenti al volto ed un altro è stato morso alla mano. 

Entrambi gli agenti sono stati costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Lo straniero è stato arrestato ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale per i reati di tentata rapina, resistenza e lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente a Mercatale. La vittima, residente a Prato, ma lavorava in Valdarno. Inutili i disperati tentativi di salvarlo. Ferita anche una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli