comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 13°22° 
Domani 14°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Zangrillo: «Una seconda ondata? Non ha senso parlarne, è come dire a Milano a dicembre nevica»

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 15:01

Beccato due volte a rubare nelle auto

Nei guai un uomo irregolare sul territorio italiano e sorpreso a distanza di tre giorni a compiere lo stesso reato. Operazione della polizia



PRATO — La scorsa notte, poco dopo le 2, la polizia ha notato in via Lorenzo Da Prato alcune auto in sosta con i finestrini rotti e gli abitacoli in disordine. Erano appena stati commessi dei furti.

Gli agenti si sono messi sulle tracce dei responsabili e nella vicina via Pistoiese, in zona Narnali, hanno trovato un individuo sospetto a bordo di una bicicletta che, alla vista della pattuglia ha tentato di defilarsi.

L'uomo è stato fermato dalla polizia. Ha 37 anni ed è albanese, irregolare sul territorio italiano e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, già destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Prato per tre anni, emesso dal Questore il 26 gennaio 2019. L'uomo era stato arrestato sempre per un furto su auto in sosta nella serata del 17 maggio, cioè tre giorni prima.

Era stato sottoposto all'obbligo di dimora, con permanenza nel proprio domicilio di Prato nelle ore serali e notturne. Il 37enne è stato trovato in possesso di diverse paia di occhiali griffati, cappellini, un profumo, un braccialetto e altri oggetti nonché strumenti da scasso (un martelletto frangivetro e due torce elettriche). Tutto il materiale è stato sequestrato. L'uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato ed è stato denunciato anche per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca