Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VERNIO13°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca lunedì 30 novembre 2020 ore 14:44

Scappa dal marito violento ma lui la trova

Dopo aver capito dove si era rifugiata si è presentato alla porta cercando di entrare con la forza. Lei ha chiamato la polizia e lo ha fatto arrestare



PROVINCIA DI PRATO — A seguito delle ripetute violenze si era allontanata dalla casa familiare che condivideva con il marito per trasferirsi dai genitori, in provincia di Prato. Ma lui, dopo aver capito dove la donna si fosse rifugiata, si sarebbe presentato alla porta, cercando di entrare con la forza.

Così è scattata la chiamata alla polizia che, giunta sul posto, avrebbe trovato l'uomo ancora sul pianerottolo, intento a minacciare verbalmente la donna e prendere a calci la porta.

Bloccato dagli agenti dopo una colluttazione, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A eletti proclamati, sulla compiuta definizione dell'Assemblea pendono comunque il ricorso di Antonella Bundu e le opzioni di sindaci e deputati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità