Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°31°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 06:30

Scattano i lavori e anche i divieti

Operai al lavoro per la sostituzione delle tubazioni del gas all'incrocio tra via Livi e via Roma. Cambia la viabilità anche per i pedoni



PRATO — I lavori saranno eseguiti a partire dalle 8 e non andranno oltre le 19 del 9 luglio.

Divieto di transito, anche per i pedoni, e divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Durante il divieto di transito, il traffico sarà deviato in via Livi, via Lazzerini, via Pomeria, via Carradori, piazza Macelli, via Cavour, via Monnet, via Roncioni e via Roma; oppure via Livi, via Lazzerini, via Zarini, via Ferrara, via Siena e via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità