
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 11:58
Scippo e gomitate per pochi euro

Protagonista un nordafricano, che ha prima derubato un cinese nei pressi della stazione e poi si è dato alla fuga a piedi
PRATO — Scippa un cinese alla stazione centrale e si dà alla fuga inseguito da un poliziotto penitenziario libero dal servizio che lo raggiunge in via Matteotti.
Qui il nordafricano è riuscito ancora una volta a fuggire dopo avere dato una gomitata all'agente. I colleghi dell'uomo, con la volante della Polizia, sono intervenuti nella vicina piazza Mercatale, riuscendo a bloccare definitivamente il ladro, arrestato per furto e resistenza.
Il nordafricano è stato trovato con una banconota da venti euro, mentre a poca distanza sono stati recuperati anche i documenti personali del derubato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



