Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Martedì 10 Maggio 2022 ore 08:23

Lo trovano seduto sul parapetto del ponte

polizia

Gli agenti delle volanti sono subito intervenuti per metterlo in sicurezza, ma non aveva intenzione di farsi del male e ha aggredito i poliziotti



PRATO — Quando gli agenti delle volanti l'hanno visto seduto sul parapetto del ponte alla Vittoria, addosso una quantità di giubbotti uno sull'altro, hanno temuto il peggio. Così si sono fermati e sono scesi per metterlo in sicurezza appurando che no, non aveva intenzione di farsi del male. Anzi, ha finito per aggredire i poliziotti.

Dopo aver dichiarato, sulle prime, di non avere con sé i documenti fornendo generalità corrispondenti a un cittadino di origini straniere, è stato invitato negli uffici di polizia. E' stato a quel punto che ha dato in escandescenze cercando di allontanarsi, spintonando gli agenti e minacciandoli.

E a quel punto allora, in quella serata di domenica 8 Maggio, è scattata la perquisizione. I documenti li aveva, contrariamente a quanto detto, ma non corrispondevano alle generalità dichiarate. E' così emersa la sua reale identità: si trattava di un pluripregiudicato per reati contro la persona e legati alla droga con condanne all'attivo e ultima scarcerazione per fine pena per resistenza a pubblico ufficiale.

Ed è proprio con quell'accusa, oltre che per aver dichiarato false generalità ed essersi rifiutato di fornire quelle corrette, che è stato di nuovo arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato individuato mentre si trovava parcheggiato a fari accesi vicino al cimitero. Il controllo, la scoperta, l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca