Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO17°30°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 12:45

Senzatetto sorpreso a rubare vino da un garage

Il clochard, un sessantenne già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dal proprietario con le bottiglie in mano e arrestato dalla polizia



PRATO — Lo ha sorpreso il padrone di casa mentre cercava di portar via due scatole con oltre dieci bottiglie di vino dal suo garage. Così è finito nei guai, intorno alle 8 di giovedì, un senzatetto di 60 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Sul posto, in via Carbonaia, sono intervenuti gli agenti della polizia delle Volanti che hanno bloccato l'uomo e lo hanno preso in consegna.

Il clochard aveva forzato il garage con i diversi attrezzi da scasso che aveva con sé, tra i quali un trincetto, una pinza, lime e cacciaviti. L'uomo era in possesso anche di una piccola quantità di hashish, della quale ha dichiarato l'uso personale.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e il senzatetto è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, oltre a essere segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno