QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 17°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 15 agosto 2018

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 12:45

Senzatetto sorpreso a rubare vino da un garage

Il clochard, un sessantenne già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dal proprietario con le bottiglie in mano e arrestato dalla polizia



PRATO — Lo ha sorpreso il padrone di casa mentre cercava di portar via due scatole con oltre dieci bottiglie di vino dal suo garage. Così è finito nei guai, intorno alle 8 di giovedì, un senzatetto di 60 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Sul posto, in via Carbonaia, sono intervenuti gli agenti della polizia delle Volanti che hanno bloccato l'uomo e lo hanno preso in consegna.

Il clochard aveva forzato il garage con i diversi attrezzi da scasso che aveva con sé, tra i quali un trincetto, una pinza, lime e cacciaviti. L'uomo era in possesso anche di una piccola quantità di hashish, della quale ha dichiarato l'uso personale.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e il senzatetto è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, oltre a essere segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità