Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 17:08
Sgomberato lo stabile di via Targetti

L'immobile ospitava gli uffici di Publiacqua e recentemente era stato segnalato come luogo di assunzione di stupefacenti
PRATO — A mettere in atto l'intervento sono stati gli uomini della polizia municipale di Prato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato lo stabile come rifugio di senzatetto e sbandati.
Dentro, oltre alle tracce di insediamenti e danneggiamenti alle strutture e agli arredi, sono state individuate quattro persone.
Tre di origine extracomunitaria, che vi alloggiavano abusivamente. Sono stati allontanati e deferiti all'autorità giudiziaria per i reati commessi mentre l’immobile è stato restituito ai proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI