Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 13:26

Sindaco in quarantena e assessori positivi a Covid

Matteo Biffoni
Matteo Biffoni

Il primo cittadino è in isolamento da Natale dopo avere avuto contatti con una persona infetta. Gli assessori invece sono stati contagiati



PRATO — Sindaco Matteo Biffoni in quarantena e due assessori, Barberis e Squittieri, in isolamento perché risultati positivi a Covid-19. Il virus entra in giunta e costringe il primo cittadino ad annullare gli appuntamenti in presenza.

Biffoni si era prudenzialmente messo in isolamento già da Natale per il sospetto di essere entrato in contatto con una persona contagiata, dubbio poi rivelatosi fondato a seguito del tempone.

Positivi sono invece gli assessori Valerio Barberis e Benedetta Squittieri che, fa sapere il Comune di Prato in una nota, "essendo vaccinati stanno comunque bene". Il sindaco e gli assessori fanno sapere di essere al lavoro in remoto.

"Fortunatamente siamo tutti vaccinati, compresi i bambini, e stiamo bene - spiega il sindaco Biffoni, che lancia un appello -: fate prima possibile la terza dose e vaccinate i bambini, è fondamentale. Credo che per chi ha copertura vaccinale completa si possa rivedere il periodo di quarantena, differenziando i provvedimenti per i non vaccinati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca