Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 13:26

Sindaco in quarantena e assessori positivi a Covid

Matteo Biffoni
Matteo Biffoni

Il primo cittadino è in isolamento da Natale dopo avere avuto contatti con una persona infetta. Gli assessori invece sono stati contagiati



PRATO — Sindaco Matteo Biffoni in quarantena e due assessori, Barberis e Squittieri, in isolamento perché risultati positivi a Covid-19. Il virus entra in giunta e costringe il primo cittadino ad annullare gli appuntamenti in presenza.

Biffoni si era prudenzialmente messo in isolamento già da Natale per il sospetto di essere entrato in contatto con una persona contagiata, dubbio poi rivelatosi fondato a seguito del tempone.

Positivi sono invece gli assessori Valerio Barberis e Benedetta Squittieri che, fa sapere il Comune di Prato in una nota, "essendo vaccinati stanno comunque bene". Il sindaco e gli assessori fanno sapere di essere al lavoro in remoto.

"Fortunatamente siamo tutti vaccinati, compresi i bambini, e stiamo bene - spiega il sindaco Biffoni, che lancia un appello -: fate prima possibile la terza dose e vaccinate i bambini, è fondamentale. Credo che per chi ha copertura vaccinale completa si possa rivedere il periodo di quarantena, differenziando i provvedimenti per i non vaccinati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro