Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 14:19

Sorpreso alla guida di uno scooter rubato

Il sella al mezzo a due ruote c'era un uomo di 35 anni, denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente e assicurazione



PRATO — Un uomo di 35 anni è stato denunciato dalla polizia municipale dopo essere stato sorpreso alla guida di uno scooter rubato.

E' accaduto domenica. L'uomo è stato fermato in località Narnali. E’ così risultato che la persona non aveva mai conseguito la patente di guida e che il ciclomotore che conduceva era anche sprovvisto di copertura assicurativa. Incrociando le informazioni presenti sulle banche dati istituzionali e il numero di telaio, è emerso che lo scooter era rubato e che la targa era stata cambiata.

Il conducente è stato denunciato per ricettazione e sanzionato amministrativamente per aver circolato senza patente di guida (5000 euro), senza assicurazione obbligatoria (868 euro) e per aver apposto una targa non propria al veicolo (1875 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca